Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Concerto tributo ai Pink Floyd

Il concerto tributo ai Pink Floyd si pone in continuità con gli altri eventi musicali che la Diboiano S.r.l.  ha ideato e prodotto negli anni passati. L’evento di quest’anno però è stato pensato più come un punto di arrivo di un percorso culturale alla riscoperta, attraverso la musica, di valori e ideali che l’azienda stessa continua a portare avanti. Primo fra tutti il senso della comunità e la volontà di identificarsi in un gruppo di persone che condividono ideali e valori. La musica e lo strumento del concerto è sempre uno strumento molto efficace per riaffermare un identità, stare insieme e condividere.

Come anche negli anni passati attraverso l’evento pre-festival “Vivi Bojano, vivi la natura”, il tributo ai Pink Floyd è un momento per riunirsi, sognare e ricordare con della bella musica e riflettere sul luogo incontaminato e bello in cui viviamo e che meriterebbe di essere valorizzato molto di più di quanto non lo sia già.