Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Generazioni di nonni, padri e figli si sono succedute in questi 60 anni e insieme al tempo che è passato, si sono tramandate una sapienza antica fatta di gesti semplici e movimenti studiati per creare un prodotto buono, genuino e ricco di amore e attenzioni.

La Linea “1958 Impasto Lento” è nata dalla volontà di celebrare i nostri 60 anni di attività ribadendo i punti cardine della nostra produzione.

Il Fior di Latte

Succosa e morbida, perfettamente rotonda e bianca, è la regina delle nostre linee.

Il nostro fior di latte è la mozzarella ideale per preparazioni fresche ma anche per piatti invernali, nonché ottima da mangiare anche con un filo d’olio e pane casereccio.

La Julienne e Il Cubettato

Due varianti della stessa ottima tipologia di mozzarella fondamentale per tante ricette e la tua Pizza.

Asciutta e gustosa, la sua versatilità è data dal formato, pronta per essere utilizzata per condire la pizza e altri ricette da forno, si più scegliere il Cubettato oppure la Julienne per dei candidi fiocchi di prodotto da cospargere dove ne abbiamo bisogno,

Entrambi i formati sono personalizzabili su richiesta.

Il Filone

Un altro caposaldo della mozzarella per pizza e per la ristorazione in generale. Il filone di mozzarella è la scelta ideale per tutti coloro che amano il taglio a fette e prediligono un prodotto più asciutto, che non brucia e non per acqua sulla pizza oppure sulle vostre cotture al forno.

La forma Pera

Assomiglia alla scamorza ma è meno stagionata e tenera, ha due cuori: la pancia più morbida e la testa più nervosa, per tutti i gusti.

Ottima mozzarella per ogni occasione, da condividere con gli amici e la famiglia un morso ciascuno, litigherete per chi vorrà la testa e chi la pancia.

La Scamorza molisana

Consistenza asciutta e sapore più intenso per una mozzarella appena più asciutta del prodotto fresco.

Un capolavoro di versatilità in cucina, da gustare arrosto con tartufo, fresca nelle insalate, nelle lasagne per la preparazione di mille piatti freddi e caldi diversi, assaggiatela con una fetta di pane casereccio e un po’ di prosciutto crudo.