Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Coppa Italia della Pizza di Qualità

La Diboiano S.r.l. è orgogliosa di aver partecipato in qualità di sponsor alla manifestazione “Coppa Italia Pizza di Qualità” svoltasi a Frosinone presso il Fornaci Village. Una due giorni, 30 e 31 Marzo, all’insegna del gusto ma anche della competizione. Ad organizzare la doppia giornata l’Unione Pizzaioli Tradizionali e Ristoratori (UPTeR – www.uepter.it), associazione diretta dal presidente Alfredo Folliero, e dal Supercampione del mondo Alessandro Ceci, in arte Zeb.

Grazie appunto alla sua lunga serie di vittorie in competizioni nazionali e internazionali, per quanto concerne il settore della pizza, la Federazione, di cui Ceci è istruttore riconosciuto, ha voluto che la gara, per la prima volta nella storia, si svolgesse a Frosinone. Un meritato riconoscimento quindi per il capoluogo, ma soprattutto per gli organizzatori che vedono riconosciuti i loro risultati nel contesto del settore della pizza.

Oltre cento pizzaioli per una 48 ore di grandi sfide.