Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Vivi Bojano, Vivi la natura

La Diboiano S.r.l. si fa promotrice dell’iniziativa “Vivi Bojano, Vivi la natura” che ha come scopo quello di concentrare l’attenzione della comunità locale e non solo circa l’incredibile patrimonio naturale di cui Bojano gode e quindi promuovere tutte quelle attività finora svolte solo da gruppi di appassionati della natura e in particolar modo delle montagne e dei fiumi di Bojano, dalla canoa al rafting e alle scalate, augurandoci che ciò contribuirà ad una maggiore difesa e tutela del nostro territorio.

Noi rispettiamo l’ambiente, Noi non inquiniamo.

La Diboiano rispetta l’ambiente grazie a processi produttivi efficienti e a basso tasso d’inquinamento che riducono a livelli minimi la produzione di siero, elemento altamente inquinante. L’esperienza di lavorazione maturata nel corso dei decenni ha permesso alla Diboiano di sviluppare i metodi produttivi adeguati e le tecnologie che ci permettono di produrre una mozzarella di qualità, nel rispetto dell’ambiente.

Il progetto è stato presentato il 27 agosto 2013 in occasione della seconda edizione del Diboiano Guitar Festival.