Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

La nostra storia

La storia dei Perrella nel settore caseario risale agli anni ’30 del 1900 con il capostipite, Carmine Perrella che presta la sua arte di casaro in un caseificio di Bojano.

Nel 1958, Giovanni e Antonio, suoi figli, investono tutti i loro risparmi in un sogno e così nasce il primo caseificio della famiglia Perrella.

Nel 1984 i figli di Giovanni, Carmine e Claudio, portano avanti la tradizione e fanno un ulteriore passo in avanti iniziando a commercializzare i prodotti su scala nazionale e ampliando la gamma d’offerta.

Dal 2004 si inaugura una nuova fase di espansione dell’esperienza casearia Perrella con la nascita della “Diboiano Srl”. Quest’azienda ha lo scopo di espandere il Know-how Perrella all’estero con l’esperienza in Cina e per raccogliere le sfide del nuovo Millennio.

Nel 2012 viene inaugurato il primo ristorante targato Perrella, in Cina, nella provincia di Hefei.

Nel 2017 viene fondata la “TuaLat Srl” per essere ancora più vicini ai nostri clienti del Nord Italia e per distribuire i nostri piccoli capolavori di bontà anche in Europa.

UNA STORIA DI FAMIGLIA